Cari Amici,
ancora una volta mi ritrovo davanti al computer per esprimervi il mio grazie!

Quella di ieri, è stata una bellissima serata...carica di emozioni dall'inizio alla fine!


Il discorso di Cesare, all'inizio, è stato la personificazione di quello che gli ADD rappresentano: amore, emozione, imbarazzo....discorsi sussurrati e mai gridati, l'orgoglio di andare avanti in una stessa direzione...la voglia di essere normali!


E' stato come se una grande famiglia avesse deciso di trascorrere una serata all'insegna dell'allegria, della spensieratezza, dell'accrescimento culturale...
L'accoglienza da parte di Argene e della Compagnia non poteva essere migliore...ci hanno fatto sentire a casa!


Ho apprezzato lo spettacolo sin nei suoi minimi dettagli...mi sono emozionata quando, per la prima volta nella mia vita, ho sentito suonare dal vivo un grammofono....
Mi sono sentita orgogliosa di avere tra gli Amici Monica...bravissima nella sua parte!


Come sempre è sembrato che il tempo per le chiacchiere fosse poco...di non riuscire a dare di persona, quello che si riesce a trasmettere dal computer!

Che strani i tempi moderni!


Il piccolo Giuseppe è stato una commedia nella commedia...con il suo ditino ad indicare questi grandi Amici chiedendo:-Chi è Gioacchino Rosa Rosa? Tu sei Sepalone? Tu Alberto Mangano!


Il siparietto con me è stato ancor più esilarante.

Alla mia domanda se si stesse divertendo, ha risposto: - Non ci sono bambini!
E quando gli ho detto: Se lo avessi saputo, avrei portato Alessandro... Buzz Lightyear...
e lui, con il suo ditino, indicandomi, mi ha chiesto: - Chiara Carpano???


Rientrati per l'ultimo atto, i visi sorridenti degli Amici....eravamo riusciti anche questa volta nel nostro intento...ma eravamo già proiettati verso l'organizzazione della conferenza stampa e della presentazione del Dossier....


Si sono spente le luci, è iniziato il terzo atto...conclusosi fra gli applausi calorosi per tutta la Compagnia...
"tizzone e carvone ognune ognune " a casa propria.....ma per poco...oggi siamo di nuovo insieme...con una sempre più grande voglia di fare...il se pote fà come buongiorno quotidiano!

Da 40 giorni a questa parte...ogni mattina mi sento più Foggiana.... e per questo non posso che dire grazie a tutti voi, indistintamente, dal primo all'ultimo!