Home
Interactive-GADD
Benvenuti a FOGGIA !
...SE POT' FA' !!!
FOGGIA che vale...
GADD-Map
Schede collegate:
Michele Sepalone
di: Euro di Tullio
FOGGIA Resource Link - Michele Sepalone
FOGGIA Resource Link

Id.#634
Likes: 1     modifica
elimina
 

Michele Sepalone
&npsb;

link al sito di Michele Sepalone
Michele Sepalone, foggiano, è pittore, fotografo nonché un abile creatore di preziosi monili, vere e proprie sculture da indossare. Ha esperienze come grafico e nel mondo del teatro come attore e scenografo. Ha ricoperto ruoli di responsabilità nella gestione del settore Cultura e spettacolo del Circolo Culturale
della USL FG/8 di Foggia. Ha collaborato al periodico di attualità, politica, cultura, spettacolo e sport “Il Mensile”. Ha condiviso la direzione artistica del Centro Studi “Libertas, ars ubicumque utcumque”, unitamente a quelle di redattore capo del periodico d’arte e cultura “Arte&Arte – per una nuova civiltà della forma e delle idee”. Cofondatore di “Artèfare – foglio di pensiero mobile e di frontiera” e di “MUDRA”, associazione culturale che riunisce sotto l’antica simbologia orientale tutte le forme d’arte.
Impegnato socialmente ed artisticamente collabora, insieme ad associazioni di volontariato civile (AIL, Lega tumori, Trenta ore per la vita, ANLAIDS) alla realizzazione di importanti manifestazioni di solidarietà. Le sue collaborazioni recenti sono con l’Associazione Teatrale “Teatrària” e “Musices Officina”, diretta dal maestro Dino Mariani. Fonda il Cenacolo Culturale “L’Araba Fenice” per la promozione di diverse manifestazioni di carattere artistico.

Scheda inserita il 21-02-2012 da Euro di TullioHome Page

Nessun commento per questa scheda
visitatori collegati: 4
Privacy Policy