Home
Interactive-GADD
Benvenuti a FOGGIA !
...SE POT' FA' !!!
FOGGIA che vale...
GADD-Map
Schede collegate:
Claudio Grenzi Editore sas
di: Cesare Rizzi
FOGGIA Resource Link - Claudio Grenzi Editore sas
FOGGIA Resource Link

Id.#117
Likes: 2     modifica
elimina
 

Claudio Grenzi Editore sas
&npsb;

link al sito di Claudio Grenzi Editore sas
Da oltre vent’anni la Claudio Grenzi sas, agenzia specializzata in servizi editoriali e comunicazione visiva proprietaria del marchio Claudio Grenzi Editore, si occupa di promozione territoriale, in particolare della provincia di Foggia.

La prima
opera importante, «Viaggio in Capitanata», realizzata per l’Ente Provinciale Turismo di Foggia risale al 1988.
Negli ultimi anni, con l’adozione del codice ISBN, la Claudio Grenzi ha impresso una svolta decisiva alla crescita dell’impresa editoriale e gli oltre quattrocento titoli, prodotti in otto anni, ne sono la testimonianza.

Una cura meticolosa in tutte le fasi del lavoro, consente alla casa editrice di pubblicare manufatti in grado di competere con la migliore produzione nazionale, collezionando frequenti e lusinghiere recensioni.

Le collane della Claudio Grenzi Editore spaziano dall’archeologia, all’arte, all’architettura, alla storia, all’ambiente, alla saggistica. Oltre cinquanta volumi in corso di edizione e numerosi progetti innovativi in via di efinizione,
testimoniano la vivacità dell’impresa. In corso di edizione anche Bibliofiles, un lucido progetto di editoria digitale in facsimile.

Infine alcune parole sull’impegno che la Claudio Grenzi sta dedicando alla costituzione di un grande archivio digitale di immagini e documenti visivi relativi alla conoscenza antologica del territorio di Capitanata, acquisizioni che non si limitano alla copertura di normali esigenze editoriali, ma concorrono alla raccolta e restauro, nel caso di immagini storiche, di un patrimonio culturale di grande interesse.

Claudio Grenzi sas
Via Le Maestre, 71
71100 Foggia
tel. 0881.712141
fax 0881.718693
[email protected]

(tratto da http://www.claudiogrenzi.it/)

Scheda inserita il 27-02-2012 da Cesare RizziHome Page

lucia lopriore27-02-2012- 06:56
Claudio Grenzi da sempre è un punto di riferimento editoriale per la Capitanata e un fiore all’ occhiello per il nostro territorio.

savinaccio27-02-2012- 22:45
Le bottiglie sono bellissime ma il vino è ottimo... :)

visitatori collegati: 5
Privacy Policy