Home
Interactive-GADD
Benvenuti a FOGGIA !
...SE POT' FA' !!!
FOGGIA che vale...
GADD-Map
Schede collegate:
Cesare Soldi
di: Cesare Rizzi
FOGGIA Resource Link - Cesare Soldi
FOGGIA Resource Link

Id.#111
Likes: 3     modifica
elimina
 

Cesare Soldi
&npsb;

link al sito di Cesare Soldi
Cesare Soldi (Foggia, classe ‘58)
Grafico pubblicitario e docente per la sez. di Grafica Pubblicitaria e Fotografia presso il Liceo Artistico “Perugini” di Foggia.

Alla fine del 2009 ha dato vita col giornalista Maurizio De Tullio a "Diomede. Tra passato e futuro", apprezzata rivista dedicata all’attualità, cultura e promozione della provincia di Foggia.
Ampia la sua formazione avendo conseguito la Laurea di Primo
livello e la Specialistica (Sez. Grafica Pubblicitaria e Fotografia) presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia (votazione 110 e lode) e i diplomi al Liceo Artistico Statale "Calò" di Martina Franca (Sez. Arti Grafiche), all’Istituto Statale d’Arte "Menna" di Salerno (Sez. Grafica Pubblicitaria e Fotografia) e all’Istituto Statale d’Arte "Perugini" di Foggia (Architettura e Arredamento).

Dopo alcune esperienze, in età giovanile, presso importanti aziende editoriali e tipografiche di Foggia, dal 2000 gestisce con un socio la Koinè Comunicazione (editrice anche della citata rivista "Diomede"), tra le principali società di Capitanata specializzate nella comunicazione integrata, della quale è responsabile del settore grafico ed editoriale.

Sua anche l’elaborazione dei loghi di alcune tra le più importanti Istituzioni pubbliche e private di Foggia e provincia.
(biografia autorizzata dall’interessato)

Scheda inserita il 06-03-2012 da Cesare RizziHome Page

Nessun commento per questa scheda
visitatori collegati: 2
Privacy Policy