'La cavalcata... degli "Amici"'

domenica 08 Maggio 2011

Borgo Incoronata

 

Home
Documenti

Domenica 8 maggio gli Amici della domenica metteranno in moto la gioia dello stare insieme e la condivisione di idee per la città per riscoprire il mondo antico e ancora selvaggio, sacro e sempre popolare dell’Incoronata.


Il GADD si appresta a vivere, infatti, la prima domenica fuori città: nella cornice del bosco dell’Incoronata, attraverso le meraviglie della natura e le suggestioni del santuario. Un’occasione attesa che giunge nel momento del risveglio primaverile, in cui fiori ed alberi faranno bella mostra di sé.

Sarà l’occasione per rileggere ed amare di più la ricchezza paesaggistica e culturale di un’isola felice del verde di Capitanata.

In ultimo, a conclusione di una domenica che si preannuncia già ricca di suggestioni, il borgo: con le sue architetture e le sue attività.
Cartina alla mano e con il tipico entusiasmo di sempre, gli amici della domenica sapranno sicuramente fondere tutti questi ingredienti per una ricetta entusiasmante.
Appuntamento, quindi, per domenica 8 maggio."

 

 

PUNTO E ORARIO DI INCONTRO:

ORE 10.00, piazzale antistante il bosco, vicino le bancarelle del santuario e la zona picnic, in prossimità del letto prosciugato dell'antico Cervaro. Provenendo dalla statale e percorrendo viale don Orione, il piazzale è alla fine del viale alberato sulla destra.