Home
Interactive-GADD
Benvenuti a FOGGIA !
...SE POT' FA' !!!
FOGGIA che vale...
GADD-Map
Profilo di Chiarastella Fatigat
...Utenti...

Id.#81
Punti: 134      

Chiarastella Fatigat

Chiarastella Fatigato
37 anni.

Non sapete abbastanza di me dal mio profilo fb?
Diciamo che un anno fa la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata per costruire insieme con Cesare e tanti altri amici la più bella esperienza di attivismo sociale che si possa pensare in una città come Foggia: il GADD. Un sogno accomuna me e tante, tante persone perbene: che la nostra città possa tornare ad essere normale, che si possa sperare in un futuro per i nostri figli senza dover andare via per sempre.

Ho due figlioletti meravigliosi, un marito cantautore adorabile e tante, tante passioni che rendono ricca la mia vita.

Suono con mio marito ed il chitarrista che ha inventato il GADD: il nostro grande amico Cesare. La nostra è una band cantautorale; eseguiamo inediti di Gianni Pellegrini e pezzi della tradizione della musica italiana d’autore, con arrangiamenti in acustico. Il mio strumento è il flauto.

Adoro la cucina della tradizione e ricercare le ricette antiche delle nostre nonne; pratico la scherma, uno sport che ho ripreso dopo tanti anni e che mi diverte tantissimo.

Sono architetto e urbanista e adoro fare bene il mio mestiere, per il quale ho studiato tanto.
Credo nell’impegno politico, nella forza delle idee, nella possibilità che la nostra città possa cambiare con l’impegno delle persone più oneste.



Visualizza le schede di Chiarastella FatigatHome Page

Cesare Rizzi22-03-2012- 15:32
Brava, ti meriti un bel voto... +5 punti <3

lucia lopriore02-08-2012- 18:45
Oooohhhh!!! Finalmente ti vedo anche qui...che dire? Oltre a quanto leggo nei tuo profilo mi piace aggiungere che sei una ragazza generosa ed altruista, sempre disponibile con tutti. Con Gianni ed i bimbi siete una fantastica famiglia. Auguri per tutto quanto!
il mio voto è 10 + <3<3<3

visitatori collegati: 1