Home
Interactive-GADD
Benvenuti a FOGGIA !
...SE POT' FA' !!!
FOGGIA che vale...
GADD-Map
Profilo di Cesare Rizzi
...Utenti...

Id.#16
Punti: 390      

Cesare Rizzi

Ciao sono Cesare, vivo a Foggia, dove sono nato nel 1963. Sono perito elettronico, specializzato in telecomunicazioni, attività che fino ad oggi mi ha consentito di mettere il piatto a tavola e togliermi qualche sfizio ;) . Lo sviluppo di software non è prerogativa della mia professione, mi diletto e mi diverto come autodidatta a fare il programmatore (Interactive-GADD ne è un esempio), ma ho sviluppato diverse applicazioni che molti usano.

Ho la mania del collezionista, infatti, mi piace catalogare, schedare e raccogliere oggetti per tipologia.
Ho una discreta collezione di monete con le quali sono solito trastullarmi.


Adoro la buona cucina e la buona musica. Ho posseduto oltre 25 chitarre che mi hanno accompagnato dalla scuola media ai capelli bianchi... non so dove siano finite... eppure non ne ho venduta nemmeno una, però ricordo che da ragazzi, quando litigavo con mio fratello, usavamo spaccare le chitarre... mah ! Oggi ne posseggo appena 4... le mie figlie ! Sono di poche parole, odio le chiacchiere. Credo in quello che faccio, e mi spendo con tutte le energie affinchè il risultato finale sia il più vicino possibile all’eccellenza. Questo mi costringe a dare la massima attenzione e la massima priorità alle scelte. la cosa che più mi manca ? La faccia tosta!!!


Visualizza le schede di Cesare RizziHome Page

Euro di Tullio22-03-2012- 06:16
.....e ti pare poco ???...... e comunque anche io collezionavo monete, ma un brutto giorno ....Et Voilà....sparite (furto in appartamento).....

savinaccio22-03-2012- 23:47
Euro... ma tu vuoi vedere che le monete con le quali si trastulla Cesare ... sono le tue???!!! hihhihihihi

visitatori collegati: 8