Home
Le Iniziative
Dossier
Documenti
Interactive-GADD
FOGGIA... che sale !

gli Spazi Negati - Villa Comunale - Foggia

gli Spazi Negati - Villa Comunale - Foggia

&

...Documenti...

Id.#290
   modifica

Cari concittadini;
da un recente sopralluogo presso la villa comunale, e dalle successive considerazioni dibattute e diffuse in rete, gli Amici della domenica (GADD) ritengono doveroso portare all’attenzione l’enorme quantità di spazi sottratti alla
fruizione pubblica, recintati, chiusi, ed abbandonati.

Alcune strutture, la cui funzione non è ancora ben chiara, sono state costruite in questi spazi, rigorosamente chiuse ed abbandonate.

Domenica 6 maggio 2012 dalle ore 10.30 gli amici della domenica, saranno in villa, riconoscibili dal consueto cartellino azzurro, per incontrare quanti volessero avere contezza circa lo stato della villa comunale, ed oltre ad una piacevole chiacchierata, raccogliere idee, proposte e riflessioni.

Per sensibilizzare i passanti e l’opinione pubblica, i partecipanti all’iniziativa, sono invitati a portare al seguito un foglietto con su scritto un pensiero da attaccare agli ingressi degli "Spazi Negati"

Una frase, una poesia, un breve racconto, un’ idea, un suggerimento, ma anche la stampa di un semplice punto interrogativo per chiedere una risposta all’Amministrazione comunale.

I contenuti più significativi, le idee, e le proposte saranno pubblicate sul sito del GADD e diffuse in rete e portate all’attenzione degli amministratori!

Gli Amici della Domenica, (GADD) vi aspettano
Domenica 6 Maggio 2012


Link di riferimento
link all’ evento
Dossier "gli Spazi negati"
Raccolta di cartelli con il punto interrogativo, pronti da stampare

Scheda inserita il 02-05-2012 da Amici della DomenicaHome Page

Euro di Tullio05-05-2012- 19:25
Invitiamo a partecipare anche e .....soprattutto le autorità cittadine.....in modo che si possano rendere conto dell’incuria e dello stato di abbandono di quei pochi spazi di verde pubblico che la nostra città ci offre.....

Euro

visitatori collegati: 1